Chi siamo

Il Progetto

ZeroPerCento nasce dal desiderio e dalla volontà di supportare persone con disabilità intellettive a reintrodursi, o affacciarsi per la prima volta, nel mondo del lavoro. Siamo dunque, a tutti gli effetti, una palestra formativa: a ciascuno vengono assegnate specifiche mansioni svolgendo le quali non solo si impara il mestiere, ma si acquisisce sempre più fiducia di se stessi.

Le storie di ognuno sono una diversa dall’altra: qui tutti sono ugualmente accolti e seguiti, nella quotidianità del lavoro, da uno sguardo attento che dice della speciale unicità di ciascuno. L’esperienza maturata e la formazione ricevuta sono i requisiti per potere, infine, accedere al mondo del lavoro in contesti esterni alla nostra cooperativa, con la consapevolezza, ciascuno, delle proprie capacità.

ZeroPerCento è un’esperienza di accoglienza e di eccellenza.
Vi aspettiamo per condividerla insieme.

Cosa puoi fare tu?

Aiutaci a fare la differenza!

Puoi supportare il nostro progetto di reinserimento al lavoro in molti modi:

  • Passa in bottega e fai il pieno di prodotti bio, oppure acquistali direttamente online sul nostro shop.
  • Per i tuoi eventi (battesimo, cresima, comunione, matrimonio) scegli le nostre bomboniere bio solidali. Contattaci per avere il catalogo aggiornato.
  • Dona il tuo 5×1000 a ZeroPerCento! Una firma può aiutarci a fare tanto, basta scrivere il nostro codice fiscale: 09400490968
  • Fai una donazione al nostro progetto tramite bonifico bancario utilizzando i dati qui sotto. Siamo una onlus, quindi la tua donazione è fiscalmente deducibile.

Beneficiario: Namastè Cooperativa Sociale Onlus

Istituto bancario: Banca Popolare Etica

IBAN: IT74K0501801600000012272589

Le nostre storie

Paola

Annalisa

Chiaraluna

Jacopo

Loris

Valentina

Luca

Margherita

Martina

Dario

Matteo

Emine

Paola

Francesco

Stefania

Teresa

Federica

Vuoi lavorare con noi?

Contatta ZeroPerCento!

Contatta ZeroPerCento se fai parte di una categoria protetta per reintrodurti o persino affacciarti per la prima volta nel mondo del lavoro.